TMCnet News

La memoria NAND Flash da 16nm di Micron è stata premiata quale Dispositivo di Memoria più Innovativo e Semiconduttore dell'anno da TechInsights
[July 23, 2014]

La memoria NAND Flash da 16nm di Micron è stata premiata quale Dispositivo di Memoria più Innovativo e Semiconduttore dell'anno da TechInsights


(Thomson Reuters ONE Via Acquire Media NewsEdge) La tecnologia avanzata di processo per semiconduttori di Micron vince prestigiosi riconoscimenti del settore BOISE, Idaho, 24 luglio 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc.

(Nasdaq:MU) e TechInsights hanno annunciato oggi che Micron ha ricevuto il premio per il Dispositivo di Memoria più Innovativo e Semiconduttore dell'anno per la propria tecnologia di memoria NAND flash da 16nm durante l'undicesimo Annual Insight Awards di TechInsights.



TechInsights, leader tecnologico e società di consulenza sulla proprietà intellettuale (IP), ha condotto approfondite ricerche e analisi su molteplici design di semiconduttori. L'azienda ha scelto di riconoscere il fatto che la memoria NAND Flash da 16nm di Micron, leader nel settore, è stata in grado di superare le attuali grandi sfide di scala che la tecnologia Flash si trova ad affrontare. La memoria NAND Flash da 16nm di Micron permette di avere alte capacità in soluzioni di storage Flash con piccole dimensioni che vengono richieste nelle applicazioni consumer e nei data center per la loro capacità di aumentare le prestazioni e l'efficienza energetica. La NAND Flash da 16nm di Micron è attualmente in piena produzione ed è il componente fondamentale di uno dei più popolari drive allo stato solido (SSD) nel mercato di oggi.

"La tecnologia avanzata di processo è fondamentale per soddisfare le richieste dei nostri clienti per le soluzioni di storage più piccole e più veloci", ha detto Scott DeBoer, vice presidente di Micron della ricerca e sviluppo. "Siamo onorati di aver ottenuto questo riconoscimento da un tale rinomato consulente e siamo orgogliosi del successo del nostro team di ingegneri che consentono di mantenere Micron all'avanguardia nella tecnologia di storage allo stato solido".


"Questa ultima innovazione ingegneristica di Micron si distingue dalla concorrenza per l'impatto che ha dato nella rapida crescita dell'attuale settore di storage basato sulle memorie Flash", ha detto Jason Abt, vice presidente dei servizi tecnici di TechInsights. "La tecnologia della memoria NAND Flash da 16nm di Micron ha spinto il confine della densità di memorizzazione Flash superando le sfide di scala con l'attuale litografia".

Gli Insight Awards premiano i successi nel settore dei semiconduttori e dell'elettronica e sono uno dei premi più apprezzati per l'innovazione tecnica a livello dei semiconduttori. I vincitori sono indipendentemente scelti da una giuria composta da analisti senior e ingegneri al fine di garantire che i dispositivi presentati per l'esame vengano valutati sul merito della loro progettazione e delle realizzazioni tecniche.

Per ulteriori informazioni sul programma dei premi, visitare il sito http://www.techinsights.com/insight-awards/.

Seguici online! Prendi parte alle conversazioni sociali di Micron, dove stiamo parlando di tutto ciò che riguarda lo storage e le memorie:  -- Blog: www.micron.com/about/blogs  -- Twitter: www.twitter.com/MicronStorage  -- LinkedIn: www.linkedin.com/company/micron-technology  -- YouTube(TM): www.youtube.com/microntechnology Micron Technology Inc.

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati.

L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenute da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più  innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

Informazioni di carattere generale su TechInsights Siamo in possesso delle conoscenze tecniche più complete al mondo, acquisite da un quarto di secolo di eccellenza di ingegneria inversa nei semiconduttori, elettronica e software. I nostri esperti nella comprensione e nella tecnologia di mappatura dei brevetti hanno aiutato i clienti, includendo oltre metà dei 50 maggiori titolari di brevetti negli Stati Uniti, ad ottenere il massimo dal loro patrimonio IP. TechInsights aiuta i proprietari di IP a massimizzare il valore dei loro brevetti attraverso la valutazione del portafoglio, la comprensione dell'applicabilità al cross-market e la consulenza sulle strategie di sviluppo, di affermazione e di disinvestimento. Se avete bisogno di assistenza nella gestione delle più complesse sfide tecnologiche o di IP, rivolgetevi a TechInsights per ottenere risultati assicurati.

 (c) 2014 Micron Technology Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

CONTATTO: Peter Lo          Zeno Group for Micron Technology          650-801-0933          [email protected] This announcement is distributed by GlobeNewswire on behalf of GlobeNewswire clients. The owner of this announcement warrants that: (i) the releases contained herein are protected by copyright and other applicable laws; and (ii) they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.

Source: Micron Technology, Inc. via GlobeNewswire [HUG#1836250]

[ Back To TMCnet.com's Homepage ]